scooter elettrici.

* Scooter Elettrici Di Piccole Dimensioni    

Gli scooter elettrici per disabili e anziani di piccole dimensioni sono realizzati in struttura d’acciaio. Hanno la carenatura in ABS per un utilizzo ottimale in ambienti con spazi limitati esempio atrio dell'appartamento ecc.
Nonostante le piccole dimensioni offrono all´utente una grande sicurezza di guida. Allo stesso momento sono molto maneggevoli e girano tranquillamente anche all´interno della casa e in spazi ristretti come al supermercato.
Sono dotati di frecce e clacson e arrivano a una velocità massima di 6 km/h con un'autonomia di 13 km. L'angolo di salita è di 8°. Vengono forniti con batteria e caricabatteria. Il peso massimo utente sopportato è di 115 kg.
Lo scooter elettrico di piccole dimensioni è anche disponibile in versione 3 ruote. E' il più piccolo del suo genere, adatto per utilizzo in ambienti molto ristretti. Con questo scooter si riesce anche a passare attraverso l'ascensore. E' adatto per bambini, anziani e disabili.
Gli scooter elettrici di piccole dimensioni sono di peso leggero. Sono smontabili e trasportabili anche dal disabile nel proprio veicolo. Si montano e smontano con semplicità in 4 parti senza attrezzi. Gli scooter sono riconducibili a Nomenclatore Tariffario. Codice Iso:12.21.27.006 Repertorio DM SSN: 127089/R.

 

   
   
   
   
     
*Scooter Elettrici Di Medie Dimensioni    

L’armonia della struttura dei nostri scooter elettrici di medie dimensioni conferiscono un piacevole impatto estetico. Inoltre sono dotati di motore potente (fino a 1750W) che permette l’utilizzo ovunque ed in massima sicurezza. Le ruote di grandi dimensioni e un'ottima sospensione garantiscono piacere di guidare anche su terreno disconesso.
Gli scooter di media dimensione sono stati progettati per il vostro comfort e la vostra sicurezza e consentono maggiore indipendenza tutti i giorni. La velocità massima è di 12 km/h con autonomia fino a 40 km. Il carico massimo sopportato è di 135 kg. Pendenza massima 8°. Altezza massima ostacolo 10 cm. Protezione antiribaltamento è di serie.
Ideale su ogni strada urbana anche grazie all'impianto di illuminazione e al tasto di limitazione della velocità che permette di bloccare la velocità massima non oltre 6 km/h.
La struttura è completamente smontabile per facilitarne il trasporto. Gli scooter sono disponibili in vari colori. Sono dotati di ogni comfort pensabile (p.e. edile imbottito, regolabile in altezza e profondità, girevole a 360°, schienale ribaltabile e reclinabile con poggiatesta, paraurti anteriore e posteriore).
Gli scooter elettrici di medie dimensioni sono riconducibile a Nomenclatore Tariffario. Codice Iso: 12.21.27.006 Repertorio DM SSN: 289066/R.

 

   
   
   
     
*Scooter Elettrici Di Grandi Dimensioni    

Gli scooter elettrici di dimensioni grandi sono sinonimo per lusso, potenza, solidità, affidabilità e sicurezza. Offrono libertà di movimento, autonomia e comfort di guida su lunghi tragitti. Arrivano a una velocità massima di 17 km/h con autonomia fino a 56 km. Sono dotati di impianto di illuminazione.
Gli scooter elettrici di grandi dimensioni sono dotati di sospensioni attive ed indipendenti sulle singole ruote. Protezione antiribaltamento è di serie. Grazie alla barra di torsione per terreni sconnessi sono ideali per l'utilizzo in ambienti esterni, anche terreni non asfaltati e sentieri di campagna.
Il carico massimo è di 170 kg. Pendenza massima fino a 15°, altezza massima ostacolo 10 cm. Il freno è elettromagnetico. Dispongono di dispositivo di regolazione della velocità e pulsante di limitazione della velocità massima a 6 km/h.
La struttura degli scooter elettrici di grandi dimensioni è completamente smontabile per facilitarne il trasporto. Solidi e potenti sono adatti per tutti gli utenti che desiderano maggior autonomia, in tutta sicurezza ed affidabilità.
Gli scooter sono riconducibili a Nomenclatore Tariffario. Codice Iso:12.21.27.006 Repertorio DM SSN: 127089/R.