sollevatori interno veicolo:

Sollevatore a funzionamento elettroidraulico, installabile lateralmente o posteriormente all'interno di veicoli trasporto disabili. Massima rapidità per l'installazione ed elevata semplicità di funzionamento. Pedana di carico ripiegata, per un'ottimale visilbilità per il conducente e per i passeggeri del veicolo. Possibilità di rotazione della piattaforma di 90° per liberare lo spazio davanti alla porta

(cliccare sulle immagini per ingrandire)


Sollevatore a funzionamento elettroidraulico, installabile lateralmente o posteriormente all'interno di veicoli trasporto disabili. Massima rapidità per l'installazione ed elevata semplicità di funzionamento. Pedana di carico ripiegata, per un'ottimale visilbilità per il conducente e per i passeggeri del veicolo. Possibilità di rotazione della piattaforma di 90° per liberare lo spazio davanti alla porta.

(cliccare sulle immagini per ingrandire)


Sollevatore elettroidraulico di tipo retrattile a scomparsa semiautomatico posizionato all'interno del vano passeggeri. Questa soluzione permette di mantenere la massima versatilità e capacità interna del veicolo, utilizzano un sollevatore interno al veicolo. Il sollevatore puo essere fornito  con pavimentazione in alluminio portante munita di attacchi per sistemi di ritenuta per carrozzelle.

(cliccare sulle immagini per ingrandire)


 

 

 

Sollevatori interno veicolo

Gamma di sollevatore elettroidraulici completamente automatici a doppia colonna per installazione all'interno del veicolo. La gamma comprende tre diverse configurazioni del sollevatore, pedana in unico pezzo, pedana ripiegata  e pedana ad apertura logitudinale, il tutto in diverse dimensioni. Consigliato per il carico e lo scarico delle carrozzelle a trazione elettrica,  scooter e per chi fa un uso intensivo del sollevatore.    

 


La gamma dei sollevatori interni, versatile ed universale, rappresenta la soluzione più semplice e rapida di installazione sulla maggior parte dei veicoli.
I requisiti tecnici del prodotto e la semplicità di utilizzo li rendono particolarmente adatti all’uso frequente. Questi sollevatori si differenziano in base alla tipologia del veicolo e all’esigenza dell’utilizzatore..

Veicoli con piattaforme laterali o posteriori idrauliche.

Image 02

Installazione di rampe di accesso e piattaforme laterali o posteriori idrauliche.

Image 03

realizzazione allestimenti  per trasporto pubblico e/o scolastico.

Image 04

Dispositivi per la guida e il trasporto di persone con ridotte capacità motorie.

Image 05

Sollevatore mobile da piscina elettroidraulico.